Dubstep melodico italiana

BIOGRAFIA

Biografia

Arly Joi è una giovane cantante Italiana, nata a Verona nel 1994, di madre Siciliana e padre originario della Tunisia.

Intraprende la sua avventura artistica all’età di 12 anni, cantando in svariati karaoke della sua città e non solo, il suo passato tormentato per le condizioni famigliari la spinge ad essere determinata e intraprendente, facendola diventare pienamente indipendente fin dalla sua giovanissima età.

Nel tempo Arly Joi sviluppa le sue doti canore frequentando corsi musicali che la portano ad una conoscenza migliore della musica, nel suo percorso riceve lezioni da artisti affermati già professionisti come Nevruz Joku terzo classificato della quarta edizione di X-factor e altri insegnanti ben accreditati.


Arly Joi
 invece è dell’idea che un vero artista deve avere un valore nel tempo e non solo in un momento o per una stagione, questo perchè un artista deve seguire un determinato percorso, per la sua crescita e il proprio apprendimento, e il rispetto del pubblico o dei suoi fans che decreteranno il suo valore nel corso del tempo.

Arly Joi inizia nel 2016 a scrivere creando le sue prime e vere canzoni in collaborazione con il suo ufficiale produttore Erick Eduardo Ramos Nova, dando vita al suo primo progetto ovvero un album musicale.

La tematica trattata da Arly Joi riguarda un percorso tra il suo passato e il suo presente, il genere da lei prediletto è la DUBSTEP “Melodico”, un genere non ancora affermato nel settore della musica italiana, ma che lei stessa sta cercando di rendere suo e originale.